Lamec Hotel

SUSTAINABLE TOURISM

Click for our Sustainable Tourism certificate.

MISURE ANTI COVID-19 PER IL NS ALBERGO

Il nostro albergo ha adottato le misure sanitarie previste dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dal Consiglio Scientifico del Ministero della Sanità e dalle conoscenze e norme nazionali e internazionali. In tale contesto è stato individuato uno Staff di Gestione del Covid-19 che gestirà le eventuali emergenze in collaborazione e coordinamento con l’azienda sanitaria locale più vicina. Le superfici di contatto e le camere del nostro hotel vengono disinfettate periodicamente, con il costante monitoraggio e tracciamento da parte dello Staff di Disinfezione Covid-19.

OPERAZIONI D’INGRESSO E USCITA (C/IN C/OUT)

*Al momento dell’ingresso dei clienti presso la nostra struttura si procederà alla misurazione e registrazione della febbre con termometro digitale a distanza. *All’ingresso della Reception sono presenti i dispenser per la disinfezione delle mani. *Una volta entrati nell’hotel, i clienti saranno tenuti ad indossare le mascherine nelle aree comuni. *Nell’ambito della circolare emanata dal Ministero, al momento dell’ingresso i clienti dovranno compilare i moduli d’ingresso con l’inserimento delle informazioni richieste, tra cui quelle relative allo stato di salute generale ed agli ultimi 14 giorni. *Nell’area “Reception” dell’albergo sono presenti le cartelle e indicazioni sulla distanza di sciurezza. *le schede fornite dal personale della Reception vengono disinfettate prima e dopo ogni utilizzo.

CAMERE

Lo staff dei camerieri ai piani sottoposto ad un’adeguata formazione in materia, durante la fornitura dei servizi di pulizia e disinfezione nelle camere, utilizza camici, mascherine e guanti protettivi. Tutto il materiale utilizzato nelle operazioni di pulizia delle singole camere, viene disinfettato prima dell’utilizzo. • Tutto il materiale tessile presente nelle camere viene lavato a temperature adeguate e sanificato prima di essere messo a disposizione degli ospiti• Nelle operazioni di pulizia delle camere vengono utilizzati i prodotti di sanitizzazione e disinfezione indicati a approvati dal Ministero del Commercio e dal Ministero della Salute della Repubblica di Turchia ed al termine delle oeprazioni le camere vengono aerate • Prima dell’accoglimento dei clienti nelle camere, si provvede all’aerazione delle stesse con aria fresca ed alla disinfezione delle superfici con gli apparecchi ULV. *Tutte le superfici a diretto contatto delle camere vengono trattate con igienizzanti e sanitizzanti specifici con la compilazione del relativo verbale di monitoraggio. • I camerieri ai piani non entrano nelle camere prima di sanificarsi le mani ed indossare i dispositivi di protezione individuali (mascherine e guanti). • Anche lo stand di prodotti alimentari offerti ed il minibar, presenti nelle camere, vengono costantemente sanitizzati. • Anche gli accessori da bagno e da camera personali vengono regolarmente sanitizzati. • Prima dell’ingresso del nuovo cliente, le camere vengono mantenute vuote per un determinato intervallo di tempo, anche per l’esecuzione delle operazioni di pulizia e sanificazione.

RISTORANTE E CAFFETTERIA

*All’ingresso del Ristorante e della Caffetteria sono presenti i dispenser per la disinfezione delle mani. *La disposizione delle tavole e delle sedie presenti nel ristorante e nella caffetteria è rimodulata secondo le precauzioni e regole di distanziamento sociale, riducendo la capacità di accoglimento. *Per la protezione della salute dei clienti, i tavoli sono dotati di servizi “americani” monouso e delle bustine monodose di sale e pepe. *Le posate utilizzate nel Ristorante e nella Caffetteria sono lavate a temperature alte ed inserite nelle bustine protettive. *Anche i piatti e le apparecchiature di servizio sono lavati a temperatura elevata. *La prima colazione a buffet aperto viene servita prestando attenzione a limitare il contatto diretto con le mani nell’ambito delle precauzioni e misure anti Covid-19. I relativi servizi sono forniti dal personale incaricato. *I menu à la carte del Ristorante sono trattati con materiali di sanitizzazione specifici prima di essere serviti. *Il personale di servizio utilizza in modo rigoroso tutti i dispositivi di protezione individuali (mascherine e guanti) previsti dal regolamento. *Anche i prodotti alimentari vengono sottoposti alle più rigorose norme d’igiene dalla cucina fino alla tavola.

ALCUNE DELLE NOSTRE CAMERE